Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andreaverona" data-source="post: 476642" data-attributes="member: 13391"><p>Pensa che la Bright é costruita apposta per essere manutenzionata a casa volendo… é di una genialità impressionante, togli lo stelo in 20 secondi e due mosse.. incredibile, sfili la cartuccia in 10 secondi.</p><p>Per quanto riguarda la monopiastra ti posso assicurare che non puoi paragonare una bright ad una intend o peggio ai vecchi tentativi commerciali. </p><p>La sola testa é grande 3 volte quella di una fox38… I foderi ( che hanno L funzione di rigidezza essendo rovesciata ) sono da 49 con layers di carbonio e kevlar e nervature strutturali che devi vedere da vivo.</p><p>Steli dal pieno lappati come in motogp </p><p>Idraulica sopraffina.. </p><p></p><p>Va vista e soprattutto provata.. ma siamo oltre..ha una rigidezza bestiale, una sensibilità incredibile anche grazie alle masse non sospese leggerissime.. il sistema frenante ( cartuccia sigillata ) ha la regolazione automatica delle alte e basse in pratica devi solo decidere tramite il manettino la voglio più morbida o più dura e lei diventa in 1 secondo davvero morbida o davvero tosta.. insomma ha una regolazione che regola davvero!!</p><p></p><p>vabbè potrei parlartene per ore ma ti basta sapere che avevo una bright e l’ho venduta per prendere quella dopo… e ora non riesco più ad immaginarmi senza…</p><p></p><p>spero tu possa un giorno provarla, é l unico modo per capire cosa intendo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreaverona, post: 476642, member: 13391"] Pensa che la Bright é costruita apposta per essere manutenzionata a casa volendo… é di una genialità impressionante, togli lo stelo in 20 secondi e due mosse.. incredibile, sfili la cartuccia in 10 secondi. Per quanto riguarda la monopiastra ti posso assicurare che non puoi paragonare una bright ad una intend o peggio ai vecchi tentativi commerciali. La sola testa é grande 3 volte quella di una fox38… I foderi ( che hanno L funzione di rigidezza essendo rovesciata ) sono da 49 con layers di carbonio e kevlar e nervature strutturali che devi vedere da vivo. Steli dal pieno lappati come in motogp Idraulica sopraffina.. Va vista e soprattutto provata.. ma siamo oltre..ha una rigidezza bestiale, una sensibilità incredibile anche grazie alle masse non sospese leggerissime.. il sistema frenante ( cartuccia sigillata ) ha la regolazione automatica delle alte e basse in pratica devi solo decidere tramite il manettino la voglio più morbida o più dura e lei diventa in 1 secondo davvero morbida o davvero tosta.. insomma ha una regolazione che regola davvero!! vabbè potrei parlartene per ore ma ti basta sapere che avevo una bright e l’ho venduta per prendere quella dopo… e ora non riesco più ad immaginarmi senza… spero tu possa un giorno provarla, é l unico modo per capire cosa intendo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
Alto
Basso