Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivantaggi" data-source="post: 394494" data-attributes="member: 2173"><p>Beh però alcune regole non sono la bibbia: il sag poi dice che non lo ha eliminato del tutto ma solo ridotto(dal 15-25% al 5-10%)...ovvio che una forca a steli rovesci poi avrà maggior torsione a parità di tutto il resto (un punto di collegamento in meno) ma non è certo l'unica forcella al mondo ad usare questa configurazione....e comunque non siamo mica tutti loic bruni che scendendo a palla dobbiamo sfruttare tutta la massima rigidità!!!!!!</p><p>Sarei incuriosito, ma purtroppo oltre a esser molto difficile da provare dalle mie parti sarebbe comunque fuori budget per me.....(ho appena fatto upgrade da Yari RC a ZEB dual air 150-180, per la modesta cifra di circa 500 eurozzi!!!!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivantaggi, post: 394494, member: 2173"] Beh però alcune regole non sono la bibbia: il sag poi dice che non lo ha eliminato del tutto ma solo ridotto(dal 15-25% al 5-10%)...ovvio che una forca a steli rovesci poi avrà maggior torsione a parità di tutto il resto (un punto di collegamento in meno) ma non è certo l'unica forcella al mondo ad usare questa configurazione....e comunque non siamo mica tutti loic bruni che scendendo a palla dobbiamo sfruttare tutta la massima rigidità!!!!!! Sarei incuriosito, ma purtroppo oltre a esser molto difficile da provare dalle mie parti sarebbe comunque fuori budget per me.....(ho appena fatto upgrade da Yari RC a ZEB dual air 150-180, per la modesta cifra di circa 500 eurozzi!!!!) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
Alto
Basso