Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 394430" data-attributes="member: 6211"><p>Boh, sul discorso zero sag secondo me è una Zappa che si è tirato sui piedi da solo è che gli ha fatto perdere credibilità. </p><p>Qualunque sospensione da bici, moto, auto ecc deve avere un sag, perché deve lavorare in modo positivo e negativo. </p><p>Quindi il fatto di dire "con la nostra forcella potete usarla da 140 al posto che da 160 perché il sag è nullo" Mi sembra vada contro qualsiasi logica tecnica. </p><p>Magari posso capire a livello gi guida "flow" Ma se faccio un salto, la forcella si estenderà tutta, e all atterraggio avrò sempre 2 cm in meno da sfruttare, per cui per lineare e scorrevole che possa essere, avrà comunque un assorbimento minore in certe situazioni... </p><p>Poi se mi sbaglio e ho detto qualcosa di sbagliato , correggetemi pure, le mie non sono critiche ma analisi logico-tecnico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 394430, member: 6211"] Boh, sul discorso zero sag secondo me è una Zappa che si è tirato sui piedi da solo è che gli ha fatto perdere credibilità. Qualunque sospensione da bici, moto, auto ecc deve avere un sag, perché deve lavorare in modo positivo e negativo. Quindi il fatto di dire "con la nostra forcella potete usarla da 140 al posto che da 160 perché il sag è nullo" Mi sembra vada contro qualsiasi logica tecnica. Magari posso capire a livello gi guida "flow" Ma se faccio un salto, la forcella si estenderà tutta, e all atterraggio avrò sempre 2 cm in meno da sfruttare, per cui per lineare e scorrevole che possa essere, avrà comunque un assorbimento minore in certe situazioni... Poi se mi sbaglio e ho detto qualcosa di sbagliato , correggetemi pure, le mie non sono critiche ma analisi logico-tecnico [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
Alto
Basso