Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andreaverona" data-source="post: 394287" data-attributes="member: 13391"><p>Ragazzi ma io dico.. non parliamo di soldi altrimenti dobbiamo usare lo stesso metro per chi compra Bright, S-works, xx1,kashima etc..</p><p></p><p>Parlare di rotture? beh vi dico io di gente che ha esploso Fox x2, o che ritira biciclette con forche Rockshox difettose e van revisionate da nuove pure ne conosco... rebound che non funzionano, blocchi forche che non bloccano, scorrevolezza dei primi cm pari a zero, poco olio, troppo grasso etc etc...</p><p></p><p>Bright è poi un prodotto che innova e come tale può avere nelle nuove release delle fidettosità di gioventu ma di sicuro Pablo se qualcosa non va ci mette la faccia non ti devi mettere a parlare col rivenditore che poi parla con l'agente che poi parla con la casa madre etc..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreaverona, post: 394287, member: 13391"] Ragazzi ma io dico.. non parliamo di soldi altrimenti dobbiamo usare lo stesso metro per chi compra Bright, S-works, xx1,kashima etc.. Parlare di rotture? beh vi dico io di gente che ha esploso Fox x2, o che ritira biciclette con forche Rockshox difettose e van revisionate da nuove pure ne conosco... rebound che non funzionano, blocchi forche che non bloccano, scorrevolezza dei primi cm pari a zero, poco olio, troppo grasso etc etc... Bright è poi un prodotto che innova e come tale può avere nelle nuove release delle fidettosità di gioventu ma di sicuro Pablo se qualcosa non va ci mette la faccia non ti devi mettere a parlare col rivenditore che poi parla con l'agente che poi parla con la casa madre etc.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
Alto
Basso