Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 354185" data-attributes="member: 5709"><p>Ma infatti il concetto è che le rovesciate, che siano singola o doppia piastra, in ambito MTB non so fino a che punto abbiano senso, almeno per i non agonisti. Qualche vantaggio lo avranno sicuramente ma bisogna vedere se compensano gli svantaggi, che pure questi ci sono. Se tu avessi fatto la tua prova con una monopiastra tradizionale con archetto ed una doppia piastra anch'essa tradizionale con archetto avresti avuto sensazioni diverse. Da una rapida ricerca in rete mi salta fuori che oggi la gran parte delle doppia piastra siano comunque di tipo tradizionale con archetto. Di rovesciate sul momento mi viene in mente solo la Manitou Dorado, a perte realizzazioni artigianali e/o esoteriche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 354185, member: 5709"] Ma infatti il concetto è che le rovesciate, che siano singola o doppia piastra, in ambito MTB non so fino a che punto abbiano senso, almeno per i non agonisti. Qualche vantaggio lo avranno sicuramente ma bisogna vedere se compensano gli svantaggi, che pure questi ci sono. Se tu avessi fatto la tua prova con una monopiastra tradizionale con archetto ed una doppia piastra anch'essa tradizionale con archetto avresti avuto sensazioni diverse. Da una rapida ricerca in rete mi salta fuori che oggi la gran parte delle doppia piastra siano comunque di tipo tradizionale con archetto. Di rovesciate sul momento mi viene in mente solo la Manitou Dorado, a perte realizzazioni artigianali e/o esoteriche. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella Bright F929NEXT
Alto
Basso