Focus paralane 2

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.885
1.543
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sono in procinto di acquistare questa bici con motore fazua cambio Shimano Ultegra elettronico vorrei conoscere tramite qualcuno che la usa o che la conosce suoi pareri.
Quali sono pregi e difetti e le sue caratteristiche grazie x le risposte


Ciao, ho trovato il tuo profilo cerca fonico sulla Focus Paralane2, avrei bisogno del tuo aiuto, questi sono i miei quesiti
Hai ancora questa bici o
L’hai cambiata?
Sempre soddisfatto?
Si può montare un extender sul tubo sella?
Grazie mille!!
 
Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.885
1.543
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Boh sono andato a vedere che bici era … perche’ uno dice focus parlane, l’altro parliamone … alla fine senza tante parole e’ focus paralane !! Ora capito!
Cominciato a guardala ieri sera per passatempo per cui ne so poco: la Focus Paralane è la muscolare una endurance, la Paralane2 (sarebbe parlane elevato al quadrato) identifica l’ebike: sempre una endurance che strizza l’occhio al gravel.
Purtroppo ho trovato poco in giro su questa bici.
 
Ultima modifica:
Reactions: conor

antollo57

Ebiker normalus
27 Marzo 2018
93
21
8
67
roma
Visita Sito
Bici
nessuna
Buonasera mrslate non mi dilungo sui preghi e difetti che secondo me non ne ha io l'ho trovata una bici perfetta x me come tutte le focus.Se hai l occasione di acquistarla prendila non te ne pentirai
 
Reactions: Mrslate

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
420
221
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
È la versione "stradale" della mia Focus Raven2
Stesso motore, triangolo anteriore telaio simile....
Ottimo il fatto di togliere 3Kg quando si vuole andare senza il peso del motore+batteria!
Senza blocco motore quindi la Paralane2 scenderà a 10Kg circa, come la mia a 13 (o meno se parli dei montaggi top).

Per queste bici è inutile parlare di "extender". Basta portarsi dietro una seconda batteria (uguale all'originale), piccola e di soli 1,3Kg. Più o meno della grandezza di una borraccia.
Volendo esiste il suo portabatteria originale ignifugo, attaccabile al telaio con gli strap
 
Ultima modifica:
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.885
1.543
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Stavo documentandomi un poco al riguardo, ero alla ricerca di una bici da strada che permettesse pure di fare semplici strade bianche, per cui nulla di impegnativo.