Normal
Quello che veramente non capisco è perché Canyon non abbia progettato il tubo obliquo che alloggia la batteria, di dimensioni adeguate per ospitare il nuovo formato di batterie BT-E8035L da 504 WH e BT-E8036 da 630 WH. Canyon avrebbe così avuto diverse opzioni da offrire al cliente in fase di acquisto della ebike, esempio decidere di montare quella da 504 come primo equipaggiamento e fornire quella da 630 in opzione. Invece con questa scelta di impiegare la batteria da 504 WH vecchio formato BT- E8035 su una nuova Ebike rischia di mettere sul mercato una ebike nata già vecchia. Tanto per stare su una bici di altra marca ma di pari utilizzo, la Specialized Kenevo Comp (bici tra l’altro in vendita da ottobre 2019, quindi non nuovissima) monta di serie la batteria da 500WH, però l’utente può acquistare aftermarket la batteria più grande da 700 WH (ad u un prezzo ancora molto elevato bisogna ammetterlo, sopra le 1.100 euro, però queste sono scelte commerciali che non voglio discutere) in quanto il telaio è identico a quello della kenevo expert che monta di serie la batteria da 700WH.