Rispondi alla Discussione

Ammetto che sono ignorante circa le strategie di mercato ed aimè è pure un argomento che mi schifa un pò , le mie sono solamente considerazioni da sprovveduto consumatore. Presumo però che un prodotto meno richiesto in alcuni casi possa essere più reperibile e magari un'azienda lo può ottenere prima e ad un costo inferiore ( logica ormai insensata nel mondo attuale delle bike ed e-bike dove sembra tutto richiesto) ; riporto un esempio personale : qualche mese fa mi informo per acquistare una forcella Fox 38 per ruote da 29 ed un ammortizzatore Fox X2 , mi viene detto che per i due componenti non se ne parlava fino a metà febbraio 2021 ma se volevo la Fox 38 per il formato 27,5 era subito disponibile ! (da qui scaturiscono parte delle mie stupide considerazioni da consumatore ).

Certamente le mie illogiche argomentazioni non hanno il benchè minimo valore per un'azienda leader come Canyon e non sarà certo l'opinione di qualche irrisorio consumatore che possa far cambiare orientamento produttivo ( perdipiù sono tedeschi , è dura che cambino idea!), avranno giustamente fatto tutte le loro dovute valutazioni prima di immettere sul mercato la Torque , ci mancherebbe ! Da utente e per mie esigenze mi sarebbe piaciuto che ci fosse la possibilità di installare anche una batteria da 630wh , su questo modello per ora non è possibile , pace mi posso orientare su altro . W le strategie e silenzio agli ignoranti (io in primis !) , scusate il "pippone":dizzy: