Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Finalmente...ne vedremo delle belle!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 488605" data-attributes="member: 3411"><p>Mah... io non credo. Sul litio che va per la maggiore, oggi comandano i cinesi, tanto che perfino Tesla usa loro batterie per i modelli base. E dei cinesi molti farebbero a meno. Non dimentichiamo che le batterie allo stato solido o altre innovative gioverebbero tantissimo a molti settori che non sono il trasporto: industria, militare, cellulari, indossabili di ogni tipo, elettrodomestici, elettroutensili. Per questo son convinto che le nuove batterie arriveranno, in alcuni settori anche molto presto. Il problema come sempre è produrre una tecnologia specifica ma su larga scala per abbattere rapidamente i costi e questo possono farlo solo dei big, magari in consorzio cioè accordandosi su una tecnologia. Se per puro esempio Samsung, Toyota, Apple, Bosch, Tesla ... si accordassero su una tecnologia, in 2 max 3 anni potremmo averla su larga scala a costi simili agli attuali andando dagli auricolari ai sottomarini (se pensiamo che fra i sottomarini non nucleari più avanzati ci sono gli italo/tedeschi U212 con propulsione anche a celle a combustibile che usano batterie al piombo che saranno sostituite nella nuova versione dalle Litio-Ferro-Fosfato dal 2027... che evoluzione avrebbero con batterie allo stato solido...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 488605, member: 3411"] Mah... io non credo. Sul litio che va per la maggiore, oggi comandano i cinesi, tanto che perfino Tesla usa loro batterie per i modelli base. E dei cinesi molti farebbero a meno. Non dimentichiamo che le batterie allo stato solido o altre innovative gioverebbero tantissimo a molti settori che non sono il trasporto: industria, militare, cellulari, indossabili di ogni tipo, elettrodomestici, elettroutensili. Per questo son convinto che le nuove batterie arriveranno, in alcuni settori anche molto presto. Il problema come sempre è produrre una tecnologia specifica ma su larga scala per abbattere rapidamente i costi e questo possono farlo solo dei big, magari in consorzio cioè accordandosi su una tecnologia. Se per puro esempio Samsung, Toyota, Apple, Bosch, Tesla ... si accordassero su una tecnologia, in 2 max 3 anni potremmo averla su larga scala a costi simili agli attuali andando dagli auricolari ai sottomarini (se pensiamo che fra i sottomarini non nucleari più avanzati ci sono gli italo/tedeschi U212 con propulsione anche a celle a combustibile che usano batterie al piombo che saranno sostituite nella nuova versione dalle Litio-Ferro-Fosfato dal 2027... che evoluzione avrebbero con batterie allo stato solido...) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Finalmente...ne vedremo delle belle!
Alto
Basso