Normal
Stamattina mi sono fatto un bel giro, confermo quanto detto dagli altri per le novità.Comodo l'avvio in breeze e la maggior sensibilità del ring control.Ho provato a usare il boost in maniera continuativa attivandolo 10 \12 volte e non ha mai smesso di spingere;una volta smesso di attivarlo mi è sembrato durare di più, che accumuli le attivazioni? Magari mi sbaglio.Per quanto mi riguarda è decisamente migliorata la "fluidità" (non mi viene un altro termine) del supporto durante la pedalata;NON credo dipenda dall'aggiornamento ma dalla calibrazione del sensore di coppia che probabilmente ne aveva bisogno, visto il problema avuto la scorsa settimana.E ora, visto che la scimmia non dorme mai, configuro l'accesso da remoto e mi porto il case del fisso in garage e provo a cambiare l'impostazione del ring
Stamattina mi sono fatto un bel giro, confermo quanto detto dagli altri per le novità.
Comodo l'avvio in breeze e la maggior sensibilità del ring control.
Ho provato a usare il boost in maniera continuativa attivandolo 10 \12 volte e non ha mai smesso di spingere;
una volta smesso di attivarlo mi è sembrato durare di più, che accumuli le attivazioni? Magari mi sbaglio.
Per quanto mi riguarda è decisamente migliorata la "fluidità" (non mi viene un altro termine) del supporto durante la pedalata;
NON credo dipenda dall'aggiornamento ma dalla calibrazione del sensore di coppia che probabilmente ne aveva bisogno, visto il problema avuto la scorsa settimana.
E ora, visto che la scimmia non dorme mai, configuro l'accesso da remoto e mi porto il case del fisso in garage e provo a cambiare l'impostazione del ring