Fazua Ride60 (emtb only)

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.256
787
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
sulla batteria non so...
se un 10/15% di autonomia in più vale la spesa...
il ring contro nuovo invece mi piace anche se preferisco i comandi a pulsante

detto questo, sull'extender che dire... fazua secondo me perderà contratti se non lo tira fuori.
fino a 1 anno fa era secondo me il miglior motre light. adesso sono usciti i bosh e altri.
ovvio che una casa una volta progettato un telaio con gli attacchi per un motore dovrebbe rifarlo da capo...
però...
a meno che a porsche non interessi poco le EMTB e decida di sviluppare di più la mobilità urbana

• Like
Reactions: guapo73

Fatboys

Ebiker normalus
26 Dicembre 2020
62
16
8
55
Venice
Visita Sito
Bici
Genius910
Buongiorno a tutti, riguardo alla batteria,a nessuno di voi è capitato di caricarla e la bici non dava segni di vita?avevo appena fatto l'ultimo aggiornamento,ero uscito un paio di volte,e adesso mi fa questo scherzo? chiedo a voi perché dove l'ho presa non sanno che pesci pigliare!!!

giamma84

Ebiker pedalantibus
4 Febbraio 2021
149
199
43
41
PR
Visita Sito
Bici
S.C.H.mx
Buongiorno a tutti, riguardo alla batteria,a nessuno di voi è capitato di caricarla e la bici non dava segni di vita?avevo appena fatto l'ultimo aggiornamento,ero uscito un paio di volte,e adesso mi fa questo scherzo? chiedo a voi perché dove l'ho presa non sanno che pesci pigliare!!!
Rimango sempre stupito dalla "professionalità" di certi negozianti..
A parte ciò hai provato prima di tutto a fare un report errori dall'app collegando bici al computer?
Classica pulitina e spruzzatina di spray contatti elettrici sui connettori già fatto?

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
439
233
43
51
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Quindi se non hai mai usato toolbox e mai collegata al pc, hai sempre solo aggiornato i comandi, ma MAI il firmware del motore!
Probabilmente (se da spenta la riconosce) troverai qualche aggiornamento da fare! ... e magari riparte!

Fatboys

Ebiker normalus
26 Dicembre 2020
62
16
8
55
Venice
Visita Sito
Bici
Genius910
Ritornando al discorso batteria,questa mattina ho anche chiesto per la nuova batteria da 480,che leggendo i vari articoli( forse ho capito male,anzi ho capito male!!)pareva che uno potesse cambiarla con quella nuova da 480 ,viste le stesse dimensioni,e si poteva scegliere se tenerla fissa o sempre con rimozione......e invece niente!!! sulla jam non ci va!!!ma allora ? Per chi e stata fatta?

Fatboys

Ebiker normalus
26 Dicembre 2020
62
16
8
55
Venice
Visita Sito
Bici
Genius910
Retrocompatibilità: tutte le e-mtb equipaggiate con il Fazua Ride 60 potranno essere aggiornate alle nuove batterie attraverso una semplice procedura che i dealer autorizzati potranno eseguire in pochi minuti. Fazua stima un aumento dell'autonomia compreso tra il 10-15% a seconda dello stile di guida......Questo è quello che scrive Pianeta Mountain bike!!!

Rispondi scrivendo qui...