Normal
credo sia un settaggio fazua forse per risparmiare batteria?anche a me spesso quando andiamo in salita e ci si ferma a bere, mangiare, vestirsi ecc...poi quando parto per la discesa mi trovo la bici spenta. accendo mentre scendo e dopo qualche secondo il display è acceso...è non un difetto am sarebbe simpatico poter settare la durata della pausa prima che si spenga fino a poterla settare a che non si spenga mai...a me già 5/7 minuti basterebbe. così se me lo dimantico acceso va bene che sis penga da sola. ma dopo 2 è un po' poco.ah come già detto in passato a quasi tutti col garmin collegato alla bici è molto difficile che l'app si connetta alla bici.a me capitava sempre. col garmin acceso non riuscivo a connettermi. poi a casa dopo la pulizia o rimessaggio della bici si connetteva senza problemi. parlo al passato perchè ho cambiato il cellulare da poco e non ho verificato. magario era un problema del samsung. adesso ho un altra marca chissà...
credo sia un settaggio fazua forse per risparmiare batteria?
anche a me spesso quando andiamo in salita e ci si ferma a bere, mangiare, vestirsi ecc...
poi quando parto per la discesa mi trovo la bici spenta. accendo mentre scendo e dopo qualche secondo il display è acceso...
è non un difetto am sarebbe simpatico poter settare la durata della pausa prima che si spenga fino a poterla settare a che non si spenga mai...
a me già 5/7 minuti basterebbe. così se me lo dimantico acceso va bene che sis penga da sola. ma dopo 2 è un po' poco.
ah come già detto in passato a quasi tutti col garmin collegato alla bici è molto difficile che l'app si connetta alla bici.
a me capitava sempre. col garmin acceso non riuscivo a connettermi. poi a casa dopo la pulizia o rimessaggio della bici si connetteva senza problemi. parlo al passato perchè ho cambiato il cellulare da poco e non ho verificato. magario era un problema del samsung. adesso ho un altra marca chissà...