Normal
Innanzitutto benvenuto ...che modello di bici hai ??Rispondere al Tuo quesito non é cosa scontata in quanto il consumo dipende da molteplici fattori che sicuramente hai già ben presente.Se dovessi fare un parallelismo con i miei attuali ,direi che sono elevati in quanto normalmente consumo il 30% x 1000mt dislivello.La mia configurazione assistenze é :Breeze: 100/110 30%River. : 190/180 40%Rocket 300/150. 60%Dove il primo valore sono i watt motore e il secondo i watt ciclista.30% rappresenta l'accelerazione fornita Tieni presente che in ogni caso il sistema necessita di alcune uscite di apprendimento per adeguarsi alla Tua modalità.La mia Rouvida pesa 12.5kg -io oscillo fra 75-77 kg x 1.77- mediamente allenato con una percorrenza di circa 7k/8k kilometri/anno....l'età nella fascia ...alta ...
Innanzitutto benvenuto ...che modello di bici hai ??Rispondere al Tuo quesito non é cosa scontata in quanto il consumo dipende da molteplici fattori che sicuramente hai già ben presente.Se dovessi fare un parallelismo con i miei attuali ,direi che sono elevati in quanto normalmente consumo il 30% x 1000mt dislivello.
La mia configurazione assistenze é :
Breeze: 100/110 30%
River. : 190/180 40%
Rocket 300/150. 60%
Dove il primo valore sono i watt motore e il secondo i watt ciclista.30% rappresenta l'accelerazione fornita
Tieni presente che in ogni caso il sistema necessita di alcune uscite di apprendimento per adeguarsi alla Tua modalità.
La mia Rouvida pesa 12.5kg -io oscillo fra 75-77 kg x 1.77- mediamente allenato con una percorrenza di circa 7k/8k kilometri/anno....l'età nella fascia ...alta ...