Normal
Buongiorno, la mia bici da corsa è andata benissimo fino a circa 3000 km, poi una mattina il sistema è andato in blocco con segnalazione gialla accesa, comunque sono rientrato a bassa velocità, ho effettuato i controlli sul sensore di velocità, sostituito il magnete senza risultati, controllati tutti i connettori, sflilati e puliti senza risultati, alla fine ho aperto il movimento centrale, sfilati i connettori e smontata la scheda elettronica del movimento, ho trovato il grasso interno sporco, pulito bene con olio sbloccante, ripiazzato tutto e la bici è OK, il problema che un pò di grasso bisogna lasciarlo e con il caldo si scioglie e va a finire sui sensori della scheda e mi manda il sistema in blocco, sto iniziando a pensare di zeppare tutto, non so come ma ci proverò.Anzi se qualcuno ci ha provato mi dia indicazioni.
Buongiorno, la mia bici da corsa è andata benissimo fino a circa 3000 km, poi una mattina il sistema è andato in blocco con segnalazione gialla accesa, comunque sono rientrato a bassa velocità, ho effettuato i controlli sul sensore di velocità, sostituito il magnete senza risultati, controllati tutti i connettori, sflilati e puliti senza risultati, alla fine ho aperto il movimento centrale, sfilati i connettori e smontata la scheda elettronica del movimento, ho trovato il grasso interno sporco, pulito bene con olio sbloccante, ripiazzato tutto e la bici è OK, il problema che un pò di grasso bisogna lasciarlo e con il caldo si scioglie e va a finire sui sensori della scheda e mi manda il sistema in blocco, sto iniziando a pensare di zeppare tutto, non so come ma ci proverò.
Anzi se qualcuno ci ha provato mi dia indicazioni.