Rispondi alla Discussione

Ciao Ragazzi,

purtroppo anche io possiedo una Lapierre E-Zesty AM 9.0 e da qualche settimana ormai sto affrontando problemi finora mai avuti.

Il primo è stato un rumore di rotazione del motore sotto sforzo--> inviato il Motore a Fazua--> me lo hanno sostituito, insieme ad una nuova batteria ( in sostituzione della mia che non si accendeva ogni tanto!!).

Ricevuto il nuovo motore , nuovo problema. Questa volta accade che collegando la seconda batteria ( che nel frattempo avevo acquistato da un rivenditore) questo non viene più attivato. In pratica la batteria si accendeva regolarmente, collegata al motore innestato sulla bike  faceva regolarmente il check ma poi si spegneva tutto.

Ho provato a pulire i contatti--> Risultato: adesso si è accesa la spia giallo/rossa sul dispaly  e il sistema non funziona neppure con la batteria nuova ( quella che mi avevano inviato loro)!!--> Credo a questo punto il problema vero stia nei cablaggi del movimento centrale o cmq lato sensori o Bottom Bracket.

Ho contattato FAZUA e sto aspettando risposte.....Però che palle!!...

Se avete avuto situazioni simili ditemi pure come avete risolto......Lo spero anche perchè l'ho usata per 1 anno e mai mi aveva dato problemi....

Grazie