Fantic xmf integra 1.7 2021

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Che ti dobbiamo dire? :)
La bici in sé va bene. 1000 km sono anche abbastanza pochi quindi non dovrebbe essere messa malissimo (si sa, le bici a noleggio sono quasi sempre usate malissimo e manutenute peggio)
Magari verifica bene lo stato della meccanica (trasmissione in primis); 4k sono pur sempre una bella sommetta
 

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
Come batteria dice il venditore saranno sui 100 cicli ..come salute sarà arrivata a 680 Wh immagino ..inoltre mi garba che ha garanzia sino ad aprile 2023.
 

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
magari avrà voluto dire che dopo ogni uscita (circa un centinaio), a prescindere dal kilometraggio effettuato, provvedeva alla ricarica completa...
Si esatto. L ho richiamato mi ha detto che ad ogni uscita poi faceva la ricarica completa a prescindere dalla rimanenza della batteria . Ogni uscita stava sui 30 km .. c'è la facciamo a fare un calcolo per capire quanti cicli avrà fatto? (loro non hanno il computer per fare il check)
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Beh no. Se non possiamo contare sul chilometraggio per suddividere i cicli di ricarica, l'unico modo sarebbe vedere il registro dei noleggi e vedere quante uscite ha fatto.
Ad ogni modo, fossero anche davvero 100 cicli, direi che è accettabile.
Non puoi noleggiarla a tua volta per farci un bel giro e valutarne personalmente lo stato di salute meccanico ed elettrico?
 

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
646
304
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
dal listino gli cavi un piccolo sconticino e non avrei dubbi andrei sul nuovo sempre che il driver di acquisto non sia averla ora e subito. Ma per dire a Padova hanno una 1,7 nuova pronta consegna.
 

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021
Ok presa per 3900 . La bicicletta è messa benissimo , solo che comunque mi sono fatto cambiare manopole , plastica Paramotore e per farla diventare ancora più nuova.

Il mio problema è che non so trattare e non volevo tornare a casa senza niente
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana

Andreaverona

Ebiker espertibus
25 Agosto 2021
646
304
63
39
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi

spero che il link non violi qualche regola onestamente non ho ancora letto il regolamento del forum... casomai scusatemi.

Io avrei offerto 4500 per questa
 

Starsimy

Ebiker normalus
4 Agosto 2021
79
16
8
43
Perugia
Visita Sito
Bici
Fantic XMF 1.7 2021

spero che il link non violi qualche regola onestamente non ho ancora letto il regolamento del forum... casomai scusatemi.

Io avrei offerto 4500 per questa
E te l ha data?
 
  • Like
Reactions: kilowatt

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Verifica bene salute batteria, la differenza tra ricariche e km percorsi potrebbe voler dire che il motore è stato sostituito e non è l’originale.
Da un lato bene, dall’altro potrebbe voler dire che la meccanica è un po’ più sfruttata.
Se la batte scende al 70% di ricarica e la riporti al 100% il ciclo di ricarica non è 1.
Controlla eventuali giochi meccanici e usure della trasmissione: catena, corona e pignoni; segni sugli steli di ammo e forka.