Normal
io ho una haibike acquistata nel 2024, dato il problema mi hanno cambiato il motore in garanzia circa 20 giorni fa attribuendo la causa ad una serie di motori non compatibili con l'extender, ma non ho risolto. Anche a me ora hanno prospettato di inviare la bici in Germania.In merito al display avevo chiesto perchè in un forum spagnolo si favoleggiava che con un display tipo A si potesse evitare l'errore, su facebook ho trovato un biker che dice di avere cambiato praticamente tutto (motore, extender, batteria) senza avere trovato la soluzione. il che mi pare molto strano. Io non sono mai riuscito a scaricare l'extender invece mi pare di capire che per Gioch per un certo periodo ha funzionato. Mi è stato anche detto di collegare il cavo di collegamento prima alla bici e poi all'extender ovviamente a bici spenta) e non il viceversa come inizialmente mi era stato detto ma non sono riuscito a risolvere. Io ritengo che la terna motore, batteria extender debbano essere perfettamente accopiabili dal punto di vista del firmware e non sempre questo avviene. Questo spiegerebbe perchè cambiare il solo motore non ha risolto e perche haibike richieda l'invio della bici in Germania dove effettuare tutti i test. Per provare a resettare l'extender a me hanno detto di metterlo sotto carica prima di collegarlo nuovamente alla bici.
io ho una haibike acquistata nel 2024, dato il problema mi hanno cambiato il motore in garanzia circa 20 giorni fa attribuendo la causa ad una serie di motori non compatibili con l'extender, ma non ho risolto. Anche a me ora hanno prospettato di inviare la bici in Germania.
In merito al display avevo chiesto perchè in un forum spagnolo si favoleggiava che con un display tipo A si potesse evitare l'errore, su facebook ho trovato un biker che dice di avere cambiato praticamente tutto (motore, extender, batteria) senza avere trovato la soluzione. il che mi pare molto strano. Io non sono mai riuscito a scaricare l'extender invece mi pare di capire che per Gioch per un certo periodo ha funzionato. Mi è stato anche detto di collegare il cavo di collegamento prima alla bici e poi all'extender ovviamente a bici spenta) e non il viceversa come inizialmente mi era stato detto ma non sono riuscito a risolvere. Io ritengo che la terna motore, batteria extender debbano essere perfettamente accopiabili dal punto di vista del firmware e non sempre questo avviene. Questo spiegerebbe perchè cambiare il solo motore non ha risolto e perche haibike richieda l'invio della bici in Germania dove effettuare tutti i test. Per provare a resettare l'extender a me hanno detto di metterlo sotto carica prima di collegarlo nuovamente alla bici.