Sono interessato , dacci più info possibili , tipo ora che non hai la scheda Adamo , come la usi , che autonomia hai in più , ecc.
la autonomia in più è di almeno tre tacche
la uso uguale a prima, quindi in smart ad alta potenza
avevo dei dubbi riguardo al peso, essendo che kenevo è gia pesante davanti , ma non si nota piu di tanto perchè rimane bassa la batteria aggiuntiva quindi il baricentro non si sballa
quando lo acquisti ti manda uno schema, ma non manda foto, e gli ho consigliato di farlo, infatti io non ho intuito bene dove fare passare i cavi e li ho fatti passare dietro al motore, ma li passavano a fatica quindi li ho appiattiti col martello.
Poi il venditore mi ha detto che andavano fatti passare davanti, ma amen.
Per farli entrare nei carter dalla batteria aggiuntiva basta limare un angolino del carter superiore sx
Il case della batteria sta bene con la linea della bici , non la appesantisce troppo , però non chiude perfettamente ai lati , gli ho consigliato di migliorarlo , mettendo anche uno spinotto fisso integrato dove collegare il caricabatteria e mi ha detto che provvede, e poi mi manda questi case nuovi.
Io vorrei trovare una guarnizione da mettere sui coperchi in modo da renderlo impermeabile .
Infine non è ideale per chi ha necessità di levare il booster spesso, perchè le due brugole che lo fissano al telaio sono scomode da svitare essendo dentro al case , mi ha detto che sta studiando una alternativa.
io proverò a fissarlo con il velcro 3M
prezzo senza adamo 600eur