Normal
100kg e forse qualche kg in piu' in ordine di marcia, mondraker crafty se, bosch cx gen 4 non smart, batteria 625 con 2 anni di vita, il meglio che ho fatto e' 1500m di disilvello col 50% di batteria, usando eco e pochissimo tour (quello statico senza il +).La tua lista non considera minimamente la velocita', la cadenza e il rapporto che si usa. Se sali piano e ad alta cadenza (sugli 80 giri) col 34-50 come ho fatto io, i consumi calano tanto, e ci metti tanto di tuo.Insomma molto difficile fare regole prestabilite sul consumo..
100kg e forse qualche kg in piu' in ordine di marcia, mondraker crafty se, bosch cx gen 4 non smart, batteria 625 con 2 anni di vita, il meglio che ho fatto e' 1500m di disilvello col 50% di batteria, usando eco e pochissimo tour (quello statico senza il +).
La tua lista non considera minimamente la velocita', la cadenza e il rapporto che si usa. Se sali piano e ad alta cadenza (sugli 80 giri) col 34-50 come ho fatto io, i consumi calano tanto, e ci metti tanto di tuo.
Insomma molto difficile fare regole prestabilite sul consumo..