Entry level : LAPIERRE TR 4,5 ; GIANTS STANCE E+1 o altro

jvandick

Ebiker novello
17 Agosto 2020
5
0
1
Bedizzole
Visita Sito
Bici
Lapierre
Ciao, stavo cercando una entry level trail o AM , ho individuato come fascia di prezzo e disponibilità ( perché in giro non si trova praticamente nulla) queste due EBIKE.
Quale mi consigliate o avete altri modelli da consigliarmi restando in questa tipologia ?

Grazie.

Andrea_Jack

Ebiker ex novello
2 Maggio 2020
33
7
8
Arenzano
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+ 3 Power
Ciao, stavo cercando una entry level trail o AM , ho individuato come fascia di prezzo e disponibilità ( perché in giro non si trova praticamente nulla) queste due EBIKE.
Quale mi consigliate o avete altri modelli da consigliarmi restando in questa tipologia ?

Grazie.

Ciao J, io ho acquistato da circa due mesi proprio una Lapierre Overvolt 4.5 AM con cui faccio di tutto, da pietraie a park (ho appena iniziato e sono molto cauto) e mi diverto un mondo. La Giant Stance E+1 è un bel mezzo (era la mia prima scelta) ma complice le migliori caratteristiche ed il prezzo decisamente più basso a cui sono riuscito ad acquistare la Lapierre non ho avuto dubbi...

P.S. guarda la AM, non la Trail, ci sono 100 € di listino di differenza in più ma geometria e caratteristiche tecniche sono decisamente migliori!!

Rispondi scrivendo qui...