Elettriche da donna, panorama desolante.

lorenzomtb

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2019
41
47
18
isera
Visita Sito
Bici
trek fuel 100,stradale autocosrtuita, city bike motorizzata bafang,prototipo mtb motorizzato bafang
Dopo svariate ricerche,per acquistare la bici per mia moglie,altezza 158 cm,l'unica con telaio piccolo,e con canotto sella telescopico corsa 100 mm che rientra tutto nel telaio è la specialized turbolevo 2018 tg s.
era l'unica bici (nel 2019 specialized ha allungato le bici)che presentava un tubo virtuale orrizzontale di 55 cm
Mia moglie è molto contenta,riesco a portarla su sentieri moolto impiegativi,sia in discesa,ma quello che mi ha impressionato è la facilità quale affronta i tratti tecnici in salita,questo per via del motore brose 1.3(motore fantastico con un erogazione morbida della potenza) e la possibilità di tararlo a piacimento con il mission control.
ricordo ancora che l'unica altra bici appetibile era la canion tg xs,ma non riuscivo a utilizzare il canotto telescopico perché il telaio era 1,5 cm più alto della specialized,(tubo piantone)e poi non mi piaceva il motore shimano
 

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
69
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
concordo sul motore Brose....silenziosissimo, molto discreto e con erogazione senza scatti. Sembra di pedalare una muscolare. Per accorgerti dell'aiuto devi.....togliere l'assistenza. Lei ed anch'io siamo stracontenti di questo motore e bici (Fantic).
 
Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.150
7.019
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Da questo punto di vista anche il motore Giant è perfetto, cadenze basse senza strappi da motorino aiuta tantissimo sul tecnico in salita, il dosaggio della potenza segue perfettamente quello imposto sul pedale

sid
 

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Si tratta del modello da uomo o di quello piú specifico da donna...?
 

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Qualcuno può confermarmi se i modelli turbo levo 2018 da uomo e da donna avessero le stesse misure o meno...? Grazie.