sono un nuovo ebiker e mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo per dei bei giri in zona Bologna e dintorni.. c'è qualcuno qui?
Ciao, da Bologna siamo in parecchi a girare, normalmente il sabato mattina.
Certo che si, poi organizzerete una trasferta. Ho un posticino proprio vicino alla zona trail [emoji6]Si fa anche lì da mangiare poi ? [emoji6][emoji74]
Certo che si, poi organizzerete una trasferta. Ho un posticino proprio vicino alla zona trail [emoji6]
Ah, Bologna con il cibo è a posto. Poi se ti porta un bolognese...Sarà sicuramente un bel posto allora , poi non in quelle zone con il cibo non si scherza [emoji106]
Ah, Bologna con il cibo è a posto. Poi se ti porta un bolognese...
venite venite, che facciamo uno scambio culturaleNoi trentini siamo restii a spostarci , ma davanti ad una
“magnata” di quelle con la M maiuscola ...anche a piedi
Io sono di San Lazzaro. Un altro paio di ragazzi della zona li ho conosciuti, ma con sto freddo io fatico... anche equipaggiato. Per i primi tepori organizziamo....Ma vi siete "registrati" sulla mappa utenti? Vedo sempre e solo i soliti. in realtà a Bologna siamo in parecchi secondo me.sono un nuovo ebiker e mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo per dei bei giri in zona Bologna e dintorni.. c'è qualcuno qui?
Infatti li porto dall'Amelia, dopo un Niagara, tasso e Bionda [emoji16]bionda più guidotti...
pero per mangiare cè di meglio, ha perso molto in qualità