Ebikers in vallagarina?

Alepe71

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2017
152
170
43
53
Rovereto - Pomarolo
Visita Sito
Bici
Olympia Karbo Edge
Contratta che? per ora mi faccio bastare la mia front ancora per un po'; se ne parlerà il prossimo anno con molta calma!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Beh dovrebbe essere ancora in garanzia e avrebbe anche la scusa per comprarsene subito una (biammortizzata e con batteria più capiente) nuova!
Non escluderei l'ipotesi che lo stia facendo di proposito...
La sorte sarà talmente amara che gli scoppierà il motore il giorno dopo della scadenza della garanzia..

 
Reactions: Alepe71

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Speriam di no ma anche fosse, male che vada un Yamaha pw-se costa (costerebbe/costerà) al massimo 400 euri... La cosa essenziale è non rimanere appiedati.
Il problema è che a differenza di bosch che sostituisce il motore in pochi giorni con yamaha so caxxi..

Dovevo spedire la batteria per mettere a posto l'involucro ma non l'ho fatto xche i tempi non sono definiti..

Yamaha è un gran motore ma c'è da sperare che non si guasti, altrimenti devi fare tramite haibike e i tempi sono sconcertanti..
 

eugebike

Ebiker velocibus
3 Dicembre 2017
252
278
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Domani partenza ore 9 da via benacense... 9.15 davanti alla chiesa di S. MARCO....Chi c'è c'è. .. chi non c'è ci sarà
sarei venuto molto volentieri ma purtroppo domattina sono già impegnato....
sono gìà due domeniche che non esco in emtb...sono in crisi d'astinenza, la prossima domenica ci sarò sicuramente,magari organizziamo un'uscita bella numerosa!