Ale 81
Ebiker celestialis
Taglia?Se vuoi ho un caschetto da prestare.. Non è integrale ma l'ho sempre usato..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Taglia?Se vuoi ho un caschetto da prestare.. Non è integrale ma l'ho sempre usato..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
M ..fino 60 cmTaglia?
[emoji848]no, non ci arrivo a quella taglia... Un turbante col telo bagno?? [emoji847][emoji28][emoji38][emoji38]Azz, mi sa che sono ben oltre i 60, ho dovuto rendere la taglia M/L che avevo preso per ordinare quella L/XL..
Ti ringrazio cmq Rino..
Viggi hai un alternativa soft per scendere dallo Zugna o prendi anche tu il 115?Per la cronaca sTa mattina c'è un bel sole... doveva piovere tutta la mattina
Nel primo pomeriggio posto il tempo di domani e poi si decide...
9.15 ossario per me andrebbe bene...
Per i mantovanil'ossario è questo
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ossario_di_Castel_Dante
Difficile non vederlo... uscita rovereto sud...
No io molto più soft... se guardi la traccia che metto è la linea retta.... io scendo in parapendioViggi hai un alternativa soft per scendere dallo Zugna o prendi anche tu il 115?
No io molto più soft... se guardi la traccia che metto è la linea retta.... io scendo in parapendio
[GPX=10271;10]GPX Viewer[/GPX]
Ok allora vengo, dopo sento Eugenio..Scherzo... pensavo di usare la traccia sia a salire che scendere ... sono strade forestali ... non l'ho mai fatte ma sembrano facili...
Ottimo allora sono dei vostri!Ci sono alcuni chilometri di asfalto... ma strade senza traffico e belle da fare per il paesaggio... sì può salire insieme a Rino e robix e poi si fa discesa soft o hard come si vuole...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?