• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ebikers in vallagarina?

Alepe71

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2017
152
170
43
53
Rovereto - Pomarolo
Visita Sito
Bici
Olympia Karbo Edge
Con la seconda batteria nello zaino ti si apre un mondo! Zero problemi mentali di non chiudere il giro è precluderne qualcuno per via del dislivello
A dire il vero, volendo ho a disposizione una 500watt della bici della moglie, ma oggi non era carica completamente e forse il pomeriggio usciva per un giretto, quindi mi sono portato solo l'alimentatore.

Reactions: Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mah, dipende quanto fastidio ti può dare la batteria sulle spalle..

Io per molto tempo ho portato la doppia batteria e mi ero abituato..

Poi essendo dimagrito e rimesso in forma ho cominciato a farmene bastare una..

Ultimamente ne avevo presa una ma non riesco più a sopportarla, mi da fastidio, sopratutto nei tratti più ostici..

Quindi la 2nda batteria secondo me è fondamentale per chi usa assistenze alte e la consuma velocemente, mentre per chi con un po di impegno riesce a farci 2k la questione è da valutare bene, bisogna capire se è peggio fare più fatica di gamba o farla di schiena..

Io ormai ho deciso, non la prenderò più la 2nda batteria..

Reactions: Alepe71

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Pensa che il mio partner abituale lascia a casa anche la prima...

Reactions: vigggi

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Anche oggi bel giro, se dovessi definnirlo con una parola: "PACE" (10 kmq a disposizione senza anima viva...)!

Finalmente primavera....o estate?

Passo Buole con le Piccole Dolomiti sullo sfondo

C'è un solo posto in italia con l'appelativo di "Termopili d'Italia", è c'è il suo perchè. (http://www.esercito.difesa.it/en/history/pagine/passo-buole.aspx)

alla fine della discesa verso Prabubolo

Zugna...

In una foto, il giro di ieri: Stivo, Creino e castel Sajori....viviamo in posti bellissimi!

Qui il giretto: https://www.relive.cc/view/g19897981853

Ciao!

Allegati

• 20180422_155130.jpg
    205,3 KB · Visite: 12