Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere: cosa sono e a chi sono destinate
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 394829" data-attributes="member: 6211"><p>Secondo me la "maneggevolezza" Delle light ha senso solo in contesti di trail molto tecnici e perlopiù di tipo natural. </p><p>Per il resto contano più le geometrie e l'allestimento x cui è pensata una bici. </p><p>Io ad esempio ho sia una DH (muscolare) da 18 kili abbondanti, che una enduro in carbonio (sempre muscolare) da 15 kg scarsi. </p><p>Pensate che quei 3 kg in più della dh la rendono più lenta della enduro? </p><p>Se usata su piste da dh assolutamente no... E nemmeno su trail più "flow" Perché è una bici fattta per andare forte in discesa. </p><p>Poi logico che su un trail natural dove ci sono magari molti passaggi stretti, con la enduro sono un po più avvantaggiato...</p><p>Stessa cosa secondo me avviene con la e-bike. </p><p>Io ho solo provato superficialmente un paio di light, ma essendo che avevano geometrie più da am che enduro, non mi sembrava andassero meglio in discesa della mia e-bike da 25kg ma con sospensioni da 170 e geometrie più enduristiche.</p><p>Quindi il parere che mi sono fatto è che a chi piace fare più discesa, una full power è ancora la scelta migliore, x chi invece ha un indole più AM, le light potrebbero essere una buona scelta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 394829, member: 6211"] Secondo me la "maneggevolezza" Delle light ha senso solo in contesti di trail molto tecnici e perlopiù di tipo natural. Per il resto contano più le geometrie e l'allestimento x cui è pensata una bici. Io ad esempio ho sia una DH (muscolare) da 18 kili abbondanti, che una enduro in carbonio (sempre muscolare) da 15 kg scarsi. Pensate che quei 3 kg in più della dh la rendono più lenta della enduro? Se usata su piste da dh assolutamente no... E nemmeno su trail più "flow" Perché è una bici fattta per andare forte in discesa. Poi logico che su un trail natural dove ci sono magari molti passaggi stretti, con la enduro sono un po più avvantaggiato... Stessa cosa secondo me avviene con la e-bike. Io ho solo provato superficialmente un paio di light, ma essendo che avevano geometrie più da am che enduro, non mi sembrava andassero meglio in discesa della mia e-bike da 25kg ma con sospensioni da 170 e geometrie più enduristiche. Quindi il parere che mi sono fatto è che a chi piace fare più discesa, una full power è ancora la scelta migliore, x chi invece ha un indole più AM, le light potrebbero essere una buona scelta [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere: cosa sono e a chi sono destinate
Alto
Basso