Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexg83" data-source="post: 403086" data-attributes="member: 12597"><p>Per uso allmountain, dal mio punto di vista è meglio una bici leggera, o comunque trasportabile in caso di necessità.</p><p>Con la full Power ci si stanca sicuramente meno sul ripido, ma con la light se hai un po' di gamba sali nel 90% dei casi.</p><p>E sui passaggi estremi se non ce la faccio scendo, spingo o porto come si è sempre fatto.. Oltretutto se sono in montagna, di certo non vado a tentare passaggi assassini.</p><p></p><p>Poi scusa, dici di avere un punto di vista AM e poi mi parli di sponde, salti e non parli minimamente di ciò che caratterizza maggiormente la guida su percorsi AM? </p><p>Dei sentieri naturali stretti e tortuosi non ne vogliamo parlare? Li è innegabile che è terreno delle light. Per dirne una, i nose press con la rise mi vengono come con la muscolare (da subito senza adattamenti).. Con le full power, almeno per me non è la stessa cosa.</p><p></p><p>Poi ultima precisazione. Una volta tra AM e enduro c'era poca differenza e si faceva tranquillamente AM con una bici da enduro. Ora, sempre per me, la bici ideale per AM è la trail bike, ovviamente con componenti robusti. Le enduro ormai sono più adatte per park e PS che a percorsi AM. Quindi perché consigliare un enduro light per fare AM?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexg83, post: 403086, member: 12597"] Per uso allmountain, dal mio punto di vista è meglio una bici leggera, o comunque trasportabile in caso di necessità. Con la full Power ci si stanca sicuramente meno sul ripido, ma con la light se hai un po' di gamba sali nel 90% dei casi. E sui passaggi estremi se non ce la faccio scendo, spingo o porto come si è sempre fatto.. Oltretutto se sono in montagna, di certo non vado a tentare passaggi assassini. Poi scusa, dici di avere un punto di vista AM e poi mi parli di sponde, salti e non parli minimamente di ciò che caratterizza maggiormente la guida su percorsi AM? Dei sentieri naturali stretti e tortuosi non ne vogliamo parlare? Li è innegabile che è terreno delle light. Per dirne una, i nose press con la rise mi vengono come con la muscolare (da subito senza adattamenti).. Con le full power, almeno per me non è la stessa cosa. Poi ultima precisazione. Una volta tra AM e enduro c'era poca differenza e si faceva tranquillamente AM con una bici da enduro. Ora, sempre per me, la bici ideale per AM è la trail bike, ovviamente con componenti robusti. Le enduro ormai sono più adatte per park e PS che a percorsi AM. Quindi perché consigliare un enduro light per fare AM? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso