Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 401097" data-attributes="member: 5709"><p>Il tester dev'essere uno "scarpone" come me se si lamenta dell'eccessiva potenza della full-power, con un EP8 poi che non è neppure questo gran mostro di potenza e coppia. Se ne provava una con Bosch o Brose che faceva, si sparava in orbita? Non lo sa che con i tastini magici il livello di assistenza si può diminuire e ormai con le app si può variare anche il picco massimo di ciascun livello? E non lo sa che essendo comunque un sistema motore per eMTB sostanzialmente un moltiplicatore della potenza messa dal rider basta regolare la forza impressa sui pedali per modulare la potenza erogata dal motore? Cosa che gli è stata fatta notare dall'unico lettore che gli ha risposto. Interessante notare poi la full-power che ha scelto per confronto, una trail comunque smilza da 140/140 (versione che non trovo sul sito SC) di fatto nello stesso segmento della rise, poco più di 2 Kg la differenza tra le due, qui almeno ha centrato la scelta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 401097, member: 5709"] Il tester dev'essere uno "scarpone" come me se si lamenta dell'eccessiva potenza della full-power, con un EP8 poi che non è neppure questo gran mostro di potenza e coppia. Se ne provava una con Bosch o Brose che faceva, si sparava in orbita? Non lo sa che con i tastini magici il livello di assistenza si può diminuire e ormai con le app si può variare anche il picco massimo di ciascun livello? E non lo sa che essendo comunque un sistema motore per eMTB sostanzialmente un moltiplicatore della potenza messa dal rider basta regolare la forza impressa sui pedali per modulare la potenza erogata dal motore? Cosa che gli è stata fatta notare dall'unico lettore che gli ha risposto. Interessante notare poi la full-power che ha scelto per confronto, una trail comunque smilza da 140/140 (versione che non trovo sul sito SC) di fatto nello stesso segmento della rise, poco più di 2 Kg la differenza tra le due, qui almeno ha centrato la scelta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso