Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="abezze" data-source="post: 401027" data-attributes="member: 12776"><p>Nessuna magia, è un EP8 normale. Chi ha testato l'EP8 RS ha trovato che consuma più dell'Ep8 standard. </p><p>Per alex, credo proprio di meno dato che l'EP8 dispone di 85 Nm, mentre l'RS è limitato. </p><p>Portare la batteria nello zaino è una cosa comunque fattibile per giri all mountain lunghi. </p><p>Per giri normali diciamo sotto i 1300 metri di dislivello positivo cioè il 99% dell'utilizzo che ne faccio, basta una batteria. </p><p>Oppure passare dalla macchina e cambiare batteria. </p><p>Io ho preso una ebike enduro da 170 per fare enduro che significa per me andare in una enduro trail area e farmi 4 o 5 discese, per prepararmi alle gare o per puro divertimento o allenamento. </p><p>Se parliamo di giri lunghi all mountain allora è più adeguata una ebike all mountain da 150. Ma non è l'utilizzo che ne faccio io. Giri all mountain ne ho fatti davvero pochi. E comunque niente mi vieta di farli con questa ebike. </p><p>Comunque è diverso guidare una bici di 18 Kg e guidarne una di 22 piuttosto che pesare 4 kg in più, parlo della discesa.... la guida è diversa comunque... freni più tardi, holli gli ostacoli e tiri delle doppiate con maggiore facilità. Quando la pompi viene su meglio. La guida si presta meglio al guidare a vista, all'improvvisazione, cosa che con una bike da 25 kg è un pò più difficile. </p><p>Anche il tecnico lento è più facile con una ebike leggera. </p><p>Inutile questionare il peso se non sapete come è montata.... come dicevo la mia è montata al top... cerchi carbon ma da enduro a 32 raggi, trasmissione XX1... pedivelle carbon... pedali mallet con perno titanio... freni XTR 4 pistoni... etc... ripeto da originale la bilancia stava a 19,6 Kg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abezze, post: 401027, member: 12776"] Nessuna magia, è un EP8 normale. Chi ha testato l'EP8 RS ha trovato che consuma più dell'Ep8 standard. Per alex, credo proprio di meno dato che l'EP8 dispone di 85 Nm, mentre l'RS è limitato. Portare la batteria nello zaino è una cosa comunque fattibile per giri all mountain lunghi. Per giri normali diciamo sotto i 1300 metri di dislivello positivo cioè il 99% dell'utilizzo che ne faccio, basta una batteria. Oppure passare dalla macchina e cambiare batteria. Io ho preso una ebike enduro da 170 per fare enduro che significa per me andare in una enduro trail area e farmi 4 o 5 discese, per prepararmi alle gare o per puro divertimento o allenamento. Se parliamo di giri lunghi all mountain allora è più adeguata una ebike all mountain da 150. Ma non è l'utilizzo che ne faccio io. Giri all mountain ne ho fatti davvero pochi. E comunque niente mi vieta di farli con questa ebike. Comunque è diverso guidare una bici di 18 Kg e guidarne una di 22 piuttosto che pesare 4 kg in più, parlo della discesa.... la guida è diversa comunque... freni più tardi, holli gli ostacoli e tiri delle doppiate con maggiore facilità. Quando la pompi viene su meglio. La guida si presta meglio al guidare a vista, all'improvvisazione, cosa che con una bike da 25 kg è un pò più difficile. Anche il tecnico lento è più facile con una ebike leggera. Inutile questionare il peso se non sapete come è montata.... come dicevo la mia è montata al top... cerchi carbon ma da enduro a 32 raggi, trasmissione XX1... pedivelle carbon... pedali mallet con perno titanio... freni XTR 4 pistoni... etc... ripeto da originale la bilancia stava a 19,6 Kg. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso