Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike della settimana: la Pole Voima di MarcoCapoti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcocapoti" data-source="post: 393339" data-attributes="member: 1695"><p>Alla data dell'ordine la scelta era solo RS Superdeluxe e CC Kitzuma Air. Dopo aver parlato varie volte con Leo Kakkonen (il CEO e progettista di POLE) ed aver sentito anche altri "esperti" di CC....... ho deciso per il Kitzuma Air che ha feeling molto prossimo ad un molla (anche se impossibile avere lo stesso butter-feeling). La bici dietro lavora cn 35% di SAG statico quindi c'è già tanta "sensibilità" ai piccoli urti. Per ora stò lavorando a settare a dovere il CC K ma non escludo in futuro di montare un E-Storia. Il peso finale è stata una sorpresa anche per me........ un kiletto in meno lo speravo.......... poi ho rifletto la conta di tutti i pesi e non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca . Solo la ruota dietro pesa 4,8kg!!! di cui 1,5 solo la gomma.... la cassetta NX pesa tipo 200gr più di una X1.... le E-deemax S30 sono indistruttibili ma.... alla fine tutti i grammi contano quando la appendi alla bilancia..........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcocapoti, post: 393339, member: 1695"] Alla data dell'ordine la scelta era solo RS Superdeluxe e CC Kitzuma Air. Dopo aver parlato varie volte con Leo Kakkonen (il CEO e progettista di POLE) ed aver sentito anche altri "esperti" di CC....... ho deciso per il Kitzuma Air che ha feeling molto prossimo ad un molla (anche se impossibile avere lo stesso butter-feeling). La bici dietro lavora cn 35% di SAG statico quindi c'è già tanta "sensibilità" ai piccoli urti. Per ora stò lavorando a settare a dovere il CC K ma non escludo in futuro di montare un E-Storia. Il peso finale è stata una sorpresa anche per me........ un kiletto in meno lo speravo.......... poi ho rifletto la conta di tutti i pesi e non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca . Solo la ruota dietro pesa 4,8kg!!! di cui 1,5 solo la gomma.... la cassetta NX pesa tipo 200gr più di una X1.... le E-deemax S30 sono indistruttibili ma.... alla fine tutti i grammi contano quando la appendi alla bilancia.......... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike della settimana: la Pole Voima di MarcoCapoti
Alto
Basso