Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
E' possibile collegare una batteria di 48v a un motore di 36v?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="abarone300" data-source="post: 372267" data-attributes="member: 14457"><p>Grazie della spiegazione Ivo, capisco! Pero' mi domando che senso fa da parte di alcuni membri di dispensare consigli in una lingua che la gente non puo' capire.</p><p>Ritornando al soggetto del motore, io per adesso desidero solo far funzionare questo benedetto motore, poi pensero' a ridurre la velocita', voglio aggiungere che necessito l'assistenza del motore in certe situazioni e solo per pochi secondi per portare su il carico per circa dieci metri di salita, in alcuni motori e' anche consentito di scegliere un setting nel software per consentire l'accelleratore di dare una spinta graduale. La carriola non e munita di alcun ingranaggio, pero' e' munita di un freno di emergenza connesso alle ruote anteriori, aggiuntivo al freno del motore che verra' azionato in automatico quando si lascia l'accelleratore (almeno l'altro mio motore che e' un Golden Motor funziona cosi')...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abarone300, post: 372267, member: 14457"] Grazie della spiegazione Ivo, capisco! Pero' mi domando che senso fa da parte di alcuni membri di dispensare consigli in una lingua che la gente non puo' capire. Ritornando al soggetto del motore, io per adesso desidero solo far funzionare questo benedetto motore, poi pensero' a ridurre la velocita', voglio aggiungere che necessito l'assistenza del motore in certe situazioni e solo per pochi secondi per portare su il carico per circa dieci metri di salita, in alcuni motori e' anche consentito di scegliere un setting nel software per consentire l'accelleratore di dare una spinta graduale. La carriola non e munita di alcun ingranaggio, pero' e' munita di un freno di emergenza connesso alle ruote anteriori, aggiuntivo al freno del motore che verra' azionato in automatico quando si lascia l'accelleratore (almeno l'altro mio motore che e' un Golden Motor funziona cosi')... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
E' possibile collegare una batteria di 48v a un motore di 36v?
Alto
Basso