Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-bike del 2017 ha ancora senso prenderla oggi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 306814" data-attributes="member: 697"><p>Il Bosch Gen 2 è un buon motore, ma non ricordo se sia aggiornabile con la modalità di assistenza “EMTB” (al posto della modalità Sport) che è il plus dei motori Bosch. Il difetto riconosciuto di questo motore è il cuscinetto lato pignone, che risulta poco protetto da acqua e fango, con conseguente grippaggio. </p><p>Problema solo parzialmente risolto con un paracuscinetto messo però negli anni successivi, ma comunque non risolutivo. </p><p>Altra cosa da considerare è la rapportatura lunga dovuta al sistema che utilizzava Bosch su questo motore, e dei denti del pugno cibo anteriore, che nel caso di questa Mtb potrebbe essere un 16 denti, che vanno moltiplicati per 2,5 per paragonarlo ad una corona tradizionale; vorrebbe dire avere lo sviluppo metrico di una corona con 40 denti, troppo lungo per poter utilizzare assistenze basse del motore, e questo influisce alla fine sulla autonomia della batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 306814, member: 697"] Il Bosch Gen 2 è un buon motore, ma non ricordo se sia aggiornabile con la modalità di assistenza “EMTB” (al posto della modalità Sport) che è il plus dei motori Bosch. Il difetto riconosciuto di questo motore è il cuscinetto lato pignone, che risulta poco protetto da acqua e fango, con conseguente grippaggio. Problema solo parzialmente risolto con un paracuscinetto messo però negli anni successivi, ma comunque non risolutivo. Altra cosa da considerare è la rapportatura lunga dovuta al sistema che utilizzava Bosch su questo motore, e dei denti del pugno cibo anteriore, che nel caso di questa Mtb potrebbe essere un 16 denti, che vanno moltiplicati per 2,5 per paragonarlo ad una corona tradizionale; vorrebbe dire avere lo sviluppo metrico di una corona con 40 denti, troppo lungo per poter utilizzare assistenze basse del motore, e questo influisce alla fine sulla autonomia della batteria. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-bike del 2017 ha ancora senso prenderla oggi?
Alto
Basso