Dubbio geometria whistle b rush 10.5

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
507
260
63
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti vorrei chiedere a chi e più tecnico di me che non conosco le differenze di risultato sulla guida di questa bici che sto osservando perché attualmente mi sembra il giusto compromesso visto che vorrei una bike meno ESTREMA della mia attuale crafty.chiedo perché non ricordo dove ho letto un commento qui sul forum sulle geometrie che sembrerebbero (strane)di queste whistle.ho letto che fino alla serie precedente sembrava avere un difetto nel peso eccessivo che sembra essere stato eliminato.ringrazio in anticipo se qualcuno potrà darmi spiegazioni

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
507
260
63
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao, su rumors 2025 … prova ad andare indietro nelle pagine… non ricordo a che punto precisamente… ma all’interno di quel 3d
Ti ringrazio ma ricordo che appunto era un affermazione su alcune misure del telaio ,ma non dava diciamo una risposta ,almeno per me,vorrei capire a cosa porta avere una bike con quelle misure ...

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.164
3.005
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ti ringrazio ma ricordo che appunto era un affermazione su alcune misure del telaio ,ma non dava diciamo una risposta ,almeno per me,vorrei capire a cosa porta avere una bike con quelle misure ...
Leggi qui dal post #2.470 a seguire nelle pagine successive trovi quello che chiedi (in merito al dove hai letto, rispetto alle risposte che chiedi, vediamo cosa dicono qui altri)

• Like
Reactions: turra paolo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.804
11.693
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
o_OCiao a tutti vorrei chiedere a chi e più tecnico di me che non conosco le differenze di risultato sulla guida di questa bici che sto osservando perché attualmente mi sembra il giusto compromesso visto che vorrei una bike meno ESTREMA della mia attuale crafty.chiedo perché non ricordo dove ho letto un commento qui sul forum sulle geometrie che sembrerebbero (strane)di queste whistle.ho letto che fino alla serie precedente sembrava avere un difetto nel peso eccessivo che sembra essere stato eliminato.ringrazio in anticipo se qualcuno potrà darmi spiegazioni
Te socio...nn riesco a aiutarti mi dispiace :joy: grazie x la grande considerazione,pota solitamente salto su,provo e se dico...ostiasavacalogiaporcachespêtacol,è una buona bici,se invece parte......la sagra delle ostie no,questo e quel tanto che capisco di geometrie:D:D:D:Dfelice di esserti stato di aiuto:kissing_heart:tu lovvami lo stesso mi raccomando.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
507
260
63
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Te socio...nn riesco a aiutarti mi dispiace :joy: grazie x la grande considerazione,pota solitamente salto su,provo e se dico...ostiasavacalogiaporcachespêtacol,è una buona bici,se invece parte......la sagra delle ostie no,questo e quel tanto che capisco di geometrie:D:D:D:Dfelice di esserti stato di aiuto:kissing_heart:tu lovvami lo stesso mi raccomando.Brakky
Grazie brakky domani ti spedisco un biglietto omaggio per un weekend nella striscia di Gaza così fai compagnia alla mia capa.....mi sei sempre utile...(Non riesco a mettere le faccine)ciao asen

• Love
Reactions: bracchetto scout

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
507
260
63
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Leggi qui dal post #2.470 a seguire nelle pagine successive trovi quello che chiedi (in merito al dove hai letto, rispetto alle risposte che chiedi, vediamo cosa dicono qui altri)

Ti ringrazio era giusto lì che avevo letto qualcosa a riguardo, diciamo che sarà il caso al limite di provare almeno a salirci prima di decidere,eppure a pelle mi sembra una buona bici e mi sembra siano riusciti a camuffare un po' sta cazzo di batteria da 800smussando gli angoli.poi ok sono tutte grosse però almeno provarci a smagrirle.........

• Like
Reactions: conor

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
882
504
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Nuove B-Rush meno estreme della Crafty vecchia? Non credo proprio, guarda geo e componenti. Se la vuoi meno estrema della Crafty (ma siamo lì) devi puntare una AM pura tipo TurboLevo o Amflow. Altrimenti prendi una Trail da 140mm/150mm

• Like
Reactions: turra paolo

Rispondi scrivendo qui...