Dubbio geometria whistle b rush 10.5

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti vorrei chiedere a chi e più tecnico di me che non conosco le differenze di risultato sulla guida di questa bici che sto osservando perché attualmente mi sembra il giusto compromesso visto che vorrei una bike meno ESTREMA della mia attuale crafty.chiedo perché non ricordo dove ho letto un commento qui sul forum sulle geometrie che sembrerebbero (strane)di queste whistle.ho letto che fino alla serie precedente sembrava avere un difetto nel peso eccessivo che sembra essere stato eliminato.ringrazio in anticipo se qualcuno potrà darmi spiegazioni

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao, su rumors 2025 … prova ad andare indietro nelle pagine… non ricordo a che punto precisamente… ma all’interno di quel 3d
Ti ringrazio ma ricordo che appunto era un affermazione su alcune misure del telaio ,ma non dava diciamo una risposta ,almeno per me,vorrei capire a cosa porta avere una bike con quelle misure ...

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.175
3.017
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Ti ringrazio ma ricordo che appunto era un affermazione su alcune misure del telaio ,ma non dava diciamo una risposta ,almeno per me,vorrei capire a cosa porta avere una bike con quelle misure ...
Leggi qui dal post #2.470 a seguire nelle pagine successive trovi quello che chiedi (in merito al dove hai letto, rispetto alle risposte che chiedi, vediamo cosa dicono qui altri)

Reactions: turra paolo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.821
11.727
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te socio...nn riesco a aiutarti mi dispiace grazie x la grande considerazione,pota solitamente salto su,provo e se dico...ostiasavacalogiaporcachespêtacol,è una buona bici,se invece parte......la sagra delle ostie no,questo e quel tanto che capisco di geometriefelice di esserti stato di aiutotu lovvami lo stesso mi raccomando.Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Grazie brakky domani ti spedisco un biglietto omaggio per un weekend nella striscia di Gaza così fai compagnia alla mia capa.....mi sei sempre utile...(Non riesco a mettere le faccine)ciao asen

Reactions: bracchetto scout

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ti ringrazio era giusto lì che avevo letto qualcosa a riguardo, diciamo che sarà il caso al limite di provare almeno a salirci prima di decidere,eppure a pelle mi sembra una buona bici e mi sembra siano riusciti a camuffare un po' sta cazzo di batteria da 800smussando gli angoli.poi ok sono tutte grosse però almeno provarci a smagrirle.........

Reactions: conor

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
889
512
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Nuove B-Rush meno estreme della Crafty vecchia? Non credo proprio, guarda geo e componenti. Se la vuoi meno estrema della Crafty (ma siamo lì) devi puntare una AM pura tipo TurboLevo o Amflow. Altrimenti prendi una Trail da 140mm/150mm

Reactions: turra paolo

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti alla fine l ignoranza ha prevalso sul buon senso e ho fatto l acquisto.b rush 11.5 full carbon taglia l.premetto che dal 2017 a oggi ho avuto 3giant 2levo e 1mondraker quindi un idea me la sarei fatta anche se non sono un grande conoscitore ...che dire provata stamattina prima volta su sentieri conosciuti ,mai divertito così tanto facile intuitiva carro bello sostenuto (mi son trovato il mono Fox factory)che in teoria non doveva esserci.diciamo che da quello che avevo letto d ora in poi quando leggerò opinioni negativa vorrà dire che e la bici per me....a dimenticavo il peso 23.7kg con batteria 800gomme con camere d aria e pedali stamp 7...i 27/28kg delle vecchie whistle sono un ricordo.somo inoltre contento perché finalmente posso dare un giudizio positivo a un prodotto in buona parte italiano....consigliatissima

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
889
512
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
wow! Float X Factory al posto del Performance, ho capito bene? Mi riesce difficile pensare sia qualcosa fatto solo sulla tua bici, che abbiano variato il montaggio (in meglio)

Per me, queste B-Rush sono tra le cose migliori col nuovo Bosch (geo, ratio montaggio/costo)

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
241
121
43
Firenze
Visita Sito
Costo?

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Guarda se e vero(e mi girerebbero un po' le palle)era destinata al mercato tedesco... quindi pari prezzo montaggio superiore....se riesco posto foto ma sono gnorante al quadrato

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
511
264
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Pota

Pota sara uno che si chiama s francesco...al posto che dare il 5xmille alla chiesa ha pensato...faccio una buona azione e devolgo parte del guadagno x i bambini minchioni,dopo 5 minuti del pensiero sei entrato in negozio .Brakky
Evvia la sagra dell ignoranza è partita...gente accorrete......grande brakky un po' hai ragione