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Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 148082" data-attributes="member: 307"><p>Questo è "l'accrocchio" che ho allestito io con la mia vecchia DH. Ne è venuto fuori secondo me un buon risultato, ma il peso supera ampiamente i 26kg, oltre al fatto che almeno nel mio caso ho dovuto posizionare la batteria sotto l'obliquo e il motore è abbastanza esposto, anche se fortunatamente la bici aveva già di per se un movimento centrale alto. Ho dovuto montare una angleset per ovviare ad un angolo sterzo un pò "old school" ma è una bici che ora è in mano a mio figlio (nella foto la vedi con ruote da 24") che è agli inizi...francamente, di sbatterla in b.p. in maniera ignorante, come posso permettermi invece con la mia nativa, io non me la sentirei.... Anche per questo non sono molto d'accordo con GIUIO10 riguardo alle native. I telai sono progettati per la dh e si vede (e si sente anche quando ci sali sopra) il discorso di avere predisposizione per la salita è anche relativo dato che come rapportatura (la mia) esce con un 10v a 11-36 e una corona anteriore da 16t che ti assicuro non sono il massimo per affrontare salite impegnative. Magari lo stradone di un bike park si, ma oltre si fa una gran fatica...ecco il motivo per cui ho cambiato rapporti volendola utilizzare anche in altri ambiti meno spinti. La geometria poi è assolutamente da DH e fra l'altro sulla mia Haibike viene data in dotazione anche una angleset per chi desidera aprire ulteriormente l'angolo sterzo. Il peso della mia è di 25,5 kg...e considerando la doppia piastra e l'ammo a molla non mi sembra esagerato...per finire, la mia è identica a quella di Vicma, io l'ho presa proprio dai ragazzi di Tecnobike Terni dove hai visto la dh che hai postato (che è una taglia 42) con un 30% di sconto (era dell'anno prima) e mi pare che il prezzo che fanno su quella che ancora hanno in magazzino sia davvero allettante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 148082, member: 307"] Questo è "l'accrocchio" che ho allestito io con la mia vecchia DH. Ne è venuto fuori secondo me un buon risultato, ma il peso supera ampiamente i 26kg, oltre al fatto che almeno nel mio caso ho dovuto posizionare la batteria sotto l'obliquo e il motore è abbastanza esposto, anche se fortunatamente la bici aveva già di per se un movimento centrale alto. Ho dovuto montare una angleset per ovviare ad un angolo sterzo un pò "old school" ma è una bici che ora è in mano a mio figlio (nella foto la vedi con ruote da 24") che è agli inizi...francamente, di sbatterla in b.p. in maniera ignorante, come posso permettermi invece con la mia nativa, io non me la sentirei.... Anche per questo non sono molto d'accordo con GIUIO10 riguardo alle native. I telai sono progettati per la dh e si vede (e si sente anche quando ci sali sopra) il discorso di avere predisposizione per la salita è anche relativo dato che come rapportatura (la mia) esce con un 10v a 11-36 e una corona anteriore da 16t che ti assicuro non sono il massimo per affrontare salite impegnative. Magari lo stradone di un bike park si, ma oltre si fa una gran fatica...ecco il motivo per cui ho cambiato rapporti volendola utilizzare anche in altri ambiti meno spinti. La geometria poi è assolutamente da DH e fra l'altro sulla mia Haibike viene data in dotazione anche una angleset per chi desidera aprire ulteriormente l'angolo sterzo. Il peso della mia è di 25,5 kg...e considerando la doppia piastra e l'ammo a molla non mi sembra esagerato...per finire, la mia è identica a quella di Vicma, io l'ho presa proprio dai ragazzi di Tecnobike Terni dove hai visto la dh che hai postato (che è una taglia 42) con un 30% di sconto (era dell'anno prima) e mi pare che il prezzo che fanno su quella che ancora hanno in magazzino sia davvero allettante. [/QUOTE]
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