Normal
Mavadavialcul...abbiamo preso la discesa sbagliata allora...ho fatto 9 h in totale di bike..compivo 50 anni 3 mesi dopo e volevo comperare la banshee prime e vestirmela io..ê la bici della settimana su mtb forum..strabella..òna copqda di salita ma cmq si fâ...ma una discesa di merda..herman continuava...e ma si ë scavata..bho io a scendere dai prati lisci o scavati preferisco gli ultimi...sai che li ho deciso di prendermi l elettrica?proprio alla fine del giro...ê un altro come il telegrafo...da eliminare x i gusti che ho...anche noi ne avevamo sentito parlare come del non plus ultra...delusione..il gg dopo invece buono ma nn ricordo il nome.Brakky[ATTACH=full]66312[/ATTACH][ATTACH=full]66313[/ATTACH][ATTACH=full]66314[/ATTACH]
Mavadavialcul...abbiamo preso la discesa sbagliata allora...ho fatto 9 h in totale di bike..compivo 50 anni 3 mesi dopo e volevo comperare la banshee prime e vestirmela io..ê la bici della settimana su mtb forum..strabella..òna copqda di salita ma cmq si fâ...ma una discesa di merda..herman continuava...e ma si ë scavata..bho io a scendere dai prati lisci o scavati preferisco gli ultimi...sai che li ho deciso di prendermi l elettrica?proprio alla fine del giro...ê un altro come il telegrafo...da eliminare x i gusti che ho...anche noi ne avevamo sentito parlare come del non plus ultra...delusione..il gg dopo invece buono ma nn ricordo il nome.Brakky
[ATTACH=full]66312[/ATTACH][ATTACH=full]66313[/ATTACH][ATTACH=full]66314[/ATTACH]