Allora partendo dal fatto che in passato ho lavorato 9 anni per una ditta "TETESCA" e quindi non amo molto i krukki a prescindere, ho osservato bene come si muovono, cioè non credo neanche un po' che le loro scelte non siano state super pesate e ponderate, tanto più che sapevano di questo ingresso di DJI nel mondo ebike (nn credo neanche io come molti che vedremo tutte queste AMFLOW sui sentieri, forse di più i motori) da praticamente più di un anno.
Fanno business e dividono utili, se con una batteria chiusa si tirano fuori dai casini (vedi CANYON ......), loro scelgono quella strada.
Per i "Duchi di Hannover", il bianco è bianco, il nero è nero e 2+2 fa sempre 4.
Al contrario di noi italiani che facciamo 50 sfumature di grigio e la matematica è un opinione (vedasi lo stato in cui versa il 50% dell'imprenditoria italiana). STOP O.T.
Il display lo faranno perché non è nulla fuori dalle loro corde, ma prima di renderlo disponibile lo testeranno alla morte nel tentativo che non sempre riesce di renderlo da subito affidabile e funzionale.