Normal
Sul gruppo Facebook di AMflow e anche da parte di qualche rivenditore che era interessato a distribuire il marchio si sente dire che in realtà la bici nasce per far conoscere e presentare il motore che è il vero obiettivo di DJI. Quindi si auspica che ci siano altri costruttori interessati a montare il motore.Se non arriva ancora in Italia e la stessa AMflow non autorizza esportazioni in USA come specificato nelle risposte dirette sul gruppo Facebook, per alcuni vuol dire che la produzione di bici è limitata e non sarà continuativa, ma fatta appunto per promuovere il motore in attesa di fornirlo ad altri.
Sul gruppo Facebook di AMflow e anche da parte di qualche rivenditore che era interessato a distribuire il marchio si sente dire che in realtà la bici nasce per far conoscere e presentare il motore che è il vero obiettivo di DJI. Quindi si auspica che ci siano altri costruttori interessati a montare il motore.
Se non arriva ancora in Italia e la stessa AMflow non autorizza esportazioni in USA come specificato nelle risposte dirette sul gruppo Facebook, per alcuni vuol dire che la produzione di bici è limitata e non sarà continuativa, ma fatta appunto per promuovere il motore in attesa di fornirlo ad altri.