Normal
Infatti nella lista delle "necessità" quella della avere più potenza sta abbastanza in basso.Francamente preferirei che il mercato si muovesse verso l'aumento dell'efficienza e/o riduzione del peso o meglio ancora, se proprio proprio si vuole osare... verso la riparabilità!A fare un motore da 130,150, 200Nm son bravi tutti, dov'è la difficoltà? Lo stesso Bosch così com'è può essere modificato con 2 semplici resistenze SMD da 0,02€ per erogare 750W continui, ma che ci faccio? Se in turbo normale uno resta a piedi dopo 10km di salita in turbo modificato si torna a casa dopo 5?Già basta la corsa ai megapixel sui cellulari, con telefoni che fanno foto da 200MP e appena zoomi ci si rende conto della definizione di merd@ degna di una webcam. Ci manca solo la corsa ai Nm
Infatti nella lista delle "necessità" quella della avere più potenza sta abbastanza in basso.
Francamente preferirei che il mercato si muovesse verso l'aumento dell'efficienza e/o riduzione del peso o meglio ancora, se proprio proprio si vuole osare... verso la riparabilità!
A fare un motore da 130,150, 200Nm son bravi tutti, dov'è la difficoltà? Lo stesso Bosch così com'è può essere modificato con 2 semplici resistenze SMD da 0,02€ per erogare 750W continui, ma che ci faccio? Se in turbo normale uno resta a piedi dopo 10km di salita in turbo modificato si torna a casa dopo 5?
Già basta la corsa ai megapixel sui cellulari, con telefoni che fanno foto da 200MP e appena zoomi ci si rende conto della definizione di merd@ degna di una webcam. Ci manca solo la corsa ai Nm