Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Display Brose Allround
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="willy2005" data-source="post: 340124" data-attributes="member: 2536"><p>ho avuto lo stesso problema ,mi rimaneva bloccato in SPORT.staccato e riattaccato la batteria,spento e riacceso.....niente.Poi ho messo in Walk..ed è ripartito.Ho portato dal rivenditore che mi ha detto che di li a 2-3 giorni avrebbe preso appuntamento con i tecnici fantic.Infine mi ha telefonato dicendo che è tutto a posto ma non è stato in grado di dirmi cosa fosse successo .Insomma si è rimesso a funzionare da solo!ho chiesto se me lo avrebbero cambiato in garanzia e mi ha risposto che in ogni caso non ce ne sono disponibili in fantic.P.S. la bici ha 20 giorni!!!!per prudenza me ne sono acquistato un altro da Raidwill(1 giorno ed è arrivato)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="willy2005, post: 340124, member: 2536"] ho avuto lo stesso problema ,mi rimaneva bloccato in SPORT.staccato e riattaccato la batteria,spento e riacceso.....niente.Poi ho messo in Walk..ed è ripartito.Ho portato dal rivenditore che mi ha detto che di li a 2-3 giorni avrebbe preso appuntamento con i tecnici fantic.Infine mi ha telefonato dicendo che è tutto a posto ma non è stato in grado di dirmi cosa fosse successo .Insomma si è rimesso a funzionare da solo!ho chiesto se me lo avrebbero cambiato in garanzia e mi ha risposto che in ogni caso non ce ne sono disponibili in fantic.P.S. la bici ha 20 giorni!!!!per prudenza me ne sono acquistato un altro da Raidwill(1 giorno ed è arrivato) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Display Brose Allround
Alto
Basso