Disco da cambiare-marca/tipo

generall

Ebiker novello
18 Dicembre 2017
6
0
1
69
bologna
Visita Sito
Bici
specialized enduro carbon 2007
Ho una Fantic XF1 180 del 2020. Dovendo cambiare il disco anteriore originale Braking Batfly da 220 mi domando se può essere il caso di sostituirlo con altro tipo, cioè marca, flottante o meno? Ho freni Magura MT7. Chiedo consiglio perchè magari ce ne sono anche di migliori. Ad esempio il Magura MDR-P com'è?
Grazie.
 
Ultima modifica:

junkers

Ebiker pedalantibus
22 Agosto 2023
118
48
28
53
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ho una Fantic XF1 180 del 2020. Dovendo cambiare il disco anteriore originale Braking Batfly da 220 mi domando se può essere il caso di sostituirlo con altro tipo, cioè marca, flottante o meno? Ho freni Magura MT7. Chiedo consiglio perchè magari ce ne sono anche di migliori. Ad esempio il Magura MDR-P com'è?
Grazie.
La combinazione di serie è già ad alti livelli, se vuoi spendere prendi un BCA che è considerato uno dei migliori in assoluto.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.571
9.254
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io benche ormai uscire senza un flottante ...sembri quasi un peones,mai piu,solo monolitici,leggo sempre di sto magura mdr-p..,li ho avuti e ...bho o che li picchio in giro solo io,ma quando li devo raddrizzare divento matto...ma matto,l allu con 2 kg di forza si piega mezzo mt,l acciaio nn mi muove neanche...belli da vedere sicuramente,comodi da usare anche no....un220 poi che starâ a due mm da terra :D Brakky
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977