Normal
La cam appiattisce molto, pensavo che vedendo di quanto il manubrio scendesse te ne rendessi conto.In gradone molto simile come altezza, staccato di netto rispetto a quello nel video e qualche radice+roccia ad aspettarmi in basso. Senza freni...rispondendo alla preoccupazione di alcuni che non dosando si va in overbar...Beh poi certo, da soli due anni vado in bici e non troppo spesso sui trail ma comunque quando ci vado penso di affrontarli meglio di chi va in bici da prima di me o ha sempre fatto questo.Infatti li su quel passaggio s'è visto.Tutti in fila con le endurone e io a scendere con una front.P.S. Li tutti già ci erano stati e più volte, per me era la prima P.S.S. Cap, ti prego, fine OT
La cam appiattisce molto, pensavo che vedendo di quanto il manubrio scendesse te ne rendessi conto.
In gradone molto simile come altezza, staccato di netto rispetto a quello nel video e qualche radice+roccia ad aspettarmi in basso. Senza freni...rispondendo alla preoccupazione di alcuni che non dosando si va in overbar...
Beh poi certo, da soli due anni vado in bici e non troppo spesso sui trail ma comunque quando ci vado penso di affrontarli meglio di chi va in bici da prima di me o ha sempre fatto questo.
Infatti li su quel passaggio s'è visto.
Tutti in fila con le endurone e io a scendere con una front.
P.S. Li tutti già ci erano stati e più volte, per me era la prima
P.S.S. Cap, ti prego, fine OT