Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Dischi freno 220mm
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 259670" data-attributes="member: 9572"><p>Io sono scarso e tanti posti vado a spinta anche in discesa però già dalla front alla full i pezzi dove scendo sono meno sulla front ho ancora i vbrake e quindi i freni sono quello che sono sulla full sono quelli di dieci anni fa un po’ aggiornati come diametro </p><p>cadere capita a volte di sbagliare ma l’errore capita con i vbrake con i dischi piccoli con quelli grossi </p><p>Io non vado forte ma al rientro faccio anche una quindicina di km praticamente tutta discesa e ti assicuro che i dischi arrivò giù che sono roventi ,è capitato che passando nella pozza d’acqua con gli schizzi facessero la fumata e anche se cerco di alternare di stare troppo sui freni sono scarso probabilmente dovrei fare un corso per imparare meglio le tecniche di discesa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 259670, member: 9572"] Io sono scarso e tanti posti vado a spinta anche in discesa però già dalla front alla full i pezzi dove scendo sono meno sulla front ho ancora i vbrake e quindi i freni sono quello che sono sulla full sono quelli di dieci anni fa un po’ aggiornati come diametro cadere capita a volte di sbagliare ma l’errore capita con i vbrake con i dischi piccoli con quelli grossi Io non vado forte ma al rientro faccio anche una quindicina di km praticamente tutta discesa e ti assicuro che i dischi arrivò giù che sono roventi ,è capitato che passando nella pozza d’acqua con gli schizzi facessero la fumata e anche se cerco di alternare di stare troppo sui freni sono scarso probabilmente dovrei fare un corso per imparare meglio le tecniche di discesa [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Dischi freno 220mm
Alto
Basso