Normal
Confermo che Evernote (di cui ero/sono utente dal 2009) è subito aumentato di prezzo.Però almeno escono molti update che ne aumentano le features ogni mese (pur restando un prodotto "per anziani" molto meno moderno ad es. di Notion)Sul fatto che queste società campino sullo user-generated-content è ormai fatto noto. Fu proprio la "privatizzazione" di Trailforks (che per un momento aveva escluso per chi non pagava addirittura i propri contenuti) che mi spinse a crearmi un mio DB e mettere commenti, traccia e foto lì e se poi la piattafforma "social" offre un API per popolarla, non ho nessun problema a condividere i contenuti.PS 6 mesi fa misi questo post su Linkedin che divertii molte persone[ATTACH=full]77460[/ATTACH]
Confermo che Evernote (di cui ero/sono utente dal 2009) è subito aumentato di prezzo.
Però almeno escono molti update che ne aumentano le features ogni mese (pur restando un prodotto "per anziani" molto meno moderno ad es. di Notion)
Sul fatto che queste società campino sullo user-generated-content è ormai fatto noto. Fu proprio la "privatizzazione" di Trailforks (che per un momento aveva escluso per chi non pagava addirittura i propri contenuti) che mi spinse a crearmi un mio DB e mettere commenti, traccia e foto lì e se poi la piattafforma "social" offre un API per popolarla, non ho nessun problema a condividere i contenuti.
PS 6 mesi fa misi questo post su Linkedin che divertii molte persone
[ATTACH=full]77460[/ATTACH]