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Testo
<blockquote data-quote="ghepüangor" data-source="post: 298451"><p>no, non direi complicato: la parte più antipatica è tagliare l'eccesso di gomma dopo il montaggio, ma questione comunque di 5 minuti.</p><p>Anche il costo non è poi ste gran che: per fare il lavoro basta prendere le due camere d'aria più economiche che si trovano di un paio di misure più piccole (es. 24 per i 27,5), quindi spendo tipo 4 euro di camera d'aria, quando non trovo l'offerta a 2,99 per la coppia al decathlon.</p><p></p><p>il problema nello smontare è che va fuori posto ed è praticamente impossibile ritirarla contro al bordo, dove il nastro di camera d'aria fa tenuta schiacciato tra copertone e cerchio.</p><p>Infatti, nei giri lunghi porto anche una camera d'aria, che nel caso inserisco di emergenza, finora comunque mai successo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ghepüangor, post: 298451"] no, non direi complicato: la parte più antipatica è tagliare l'eccesso di gomma dopo il montaggio, ma questione comunque di 5 minuti. Anche il costo non è poi ste gran che: per fare il lavoro basta prendere le due camere d'aria più economiche che si trovano di un paio di misure più piccole (es. 24 per i 27,5), quindi spendo tipo 4 euro di camera d'aria, quando non trovo l'offerta a 2,99 per la coppia al decathlon. il problema nello smontare è che va fuori posto ed è praticamente impossibile ritirarla contro al bordo, dove il nastro di camera d'aria fa tenuta schiacciato tra copertone e cerchio. Infatti, nei giri lunghi porto anche una camera d'aria, che nel caso inserisco di emergenza, finora comunque mai successo... [/QUOTE]
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