Normal
Come ho scritto prima già a 90psi (pur usando il 90% della corsa facendo lo stupido in garage) sui trail mi dava fastidio la parte iniziale della corsa la sentivo dura e mi stancava le bracciaPer questo ho iniziato a mettere token provando a stare intorno al 20% di sagPiano piano sono arrivato a 80psi e 5 tokenIl ritorno è di un click più chiuso di quanto dice fox per la pressione che uso io10 click da tutto chiusoChe ci sta tutto per via dei 5 tokenA disposizione ci sono 23 click mi pare Anche qua sul ritorno si vede a mio avvisoUn’idraulica abbastanza libera di baseE vicina alla regolazioni proposte da foxRipetiamo sempre che in tutto questo l’ammo deve lavorare pure lui messo in armonia con la forca
Come ho scritto prima già a 90psi (pur usando il 90% della corsa facendo lo stupido in garage) sui trail mi dava fastidio la parte iniziale della corsa la sentivo dura e mi stancava le braccia
Per questo ho iniziato a mettere token provando a stare intorno al 20% di sag
Piano piano sono arrivato a 80psi e 5 token
Il ritorno è di un click più chiuso di quanto dice fox per la pressione che uso io
10 click da tutto chiuso
Che ci sta tutto per via dei 5 token
A disposizione ci sono 23 click mi pare Anche qua sul ritorno si vede a mio avviso
Un’idraulica abbastanza libera di base
E vicina alla regolazioni proposte da fox
Ripetiamo sempre che in tutto questo l’ammo deve lavorare pure lui messo in armonia con la forca