Normal
...Vorrei solo aggiungere una nota , da utilizzatore della Fox 38 performance elite.Pensavo anch'io che fosse una forca da pro e per persone pesanti.Io peso 60 kg e non sono certo un pro, ma , soprattutto su sentieri pietrosi e scassati che ci sono qui in Liguria, la 38 credo che sia la miglior forcella.Ho anche una RS Zeb (RC) e una Formula Selva, forcelle veramente ottime, ma la Fox 38 è davvero eccezionale, a mio avviso.La tengo bassa di pressione aria per renderla confortevole ed utilizzo la compressione alte velocità per non arrivare mai a fondo corsa.
...Vorrei solo aggiungere una nota , da utilizzatore della Fox 38 performance elite.
Pensavo anch'io che fosse una forca da pro e per persone pesanti.
Io peso 60 kg e non sono certo un pro, ma , soprattutto su sentieri pietrosi e scassati che ci sono qui in Liguria, la 38 credo che sia la miglior forcella.
Ho anche una RS Zeb (RC) e una Formula Selva, forcelle veramente ottime, ma la Fox 38 è davvero eccezionale, a mio avviso.
La tengo bassa di pressione aria per renderla confortevole ed utilizzo la compressione alte velocità per non arrivare mai a fondo corsa.