Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Difetto bici appena arrivata, aiuto urgente!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 120781" data-attributes="member: 251"><p>Chiedi la sostituzione della bici o esercita il diritto di recesso, non puoi fare diversamente. </p><p>Se chiedi la sostituzione della sola forcella, al di là della possibile presenza di altri difetti, vizi occulti e guasti, modificheresti comunque l’assemblaggio del prodotto, senza l’autorizzazione del produttore perdendo la garanzia nei suoi confronti. Considera anche che i componenti a volte sono registrati con le bici su cui sono montati (come ad es. forcelle e ammortizzatori Fox che hanno un proprio ID accoppiato alla bici su cui sono montati).</p><p>Vedi cosa ti dice il venditore, ma io me la farei sostituire completamente e subito. Se ciò non fosse possibile, restituzione per non conformità della merce e non idoneità all’uso di destinazione (x vizi gravi del prodotto), con restituzione del prezzo è di ogni altra spesa sostenuta. </p><p>Naturalmente potresti dover anticipare qualche spesa o concordare col venditore la sostituzione, ma in ogni caso non mi fiderei a utilizzare una bici consegnata in quelle condizioni, pur se con una forcella e una serie sterzo nuova.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 120781, member: 251"] Chiedi la sostituzione della bici o esercita il diritto di recesso, non puoi fare diversamente. Se chiedi la sostituzione della sola forcella, al di là della possibile presenza di altri difetti, vizi occulti e guasti, modificheresti comunque l’assemblaggio del prodotto, senza l’autorizzazione del produttore perdendo la garanzia nei suoi confronti. Considera anche che i componenti a volte sono registrati con le bici su cui sono montati (come ad es. forcelle e ammortizzatori Fox che hanno un proprio ID accoppiato alla bici su cui sono montati). Vedi cosa ti dice il venditore, ma io me la farei sostituire completamente e subito. Se ciò non fosse possibile, restituzione per non conformità della merce e non idoneità all’uso di destinazione (x vizi gravi del prodotto), con restituzione del prezzo è di ogni altra spesa sostenuta. Naturalmente potresti dover anticipare qualche spesa o concordare col venditore la sostituzione, ma in ogni caso non mi fiderei a utilizzare una bici consegnata in quelle condizioni, pur se con una forcella e una serie sterzo nuova. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Difetto bici appena arrivata, aiuto urgente!!
Alto
Basso