Normal
personalmente il peso delle ebike mi da abbastanza fastidio. magari un giorno usciranno batterie e motori leggerissimi e quello sarà il vero salto generazionale secondo me. magari fra 20 o 30 anni. o magari di piu. per quanto riguarda le full muscolari secondo io pagherei anche una cifra non proprio congrua per un usato. ma per quanto riguarda un ebike il rischio é maggiore. batteria e motore costano una cifra. io personalmente una ebike usata non la prenderei a meno di uno sconto esagerato e di avere la garanzia, che però mi può dare solo un rivenditore.
personalmente il peso delle ebike mi da abbastanza fastidio. magari un giorno usciranno batterie e motori leggerissimi e quello sarà il vero salto generazionale secondo me. magari fra 20 o 30 anni. o magari di piu.
per quanto riguarda le full muscolari secondo io pagherei anche una cifra non proprio congrua per un usato. ma per quanto riguarda un ebike il rischio é maggiore. batteria e motore costano una cifra. io personalmente una ebike usata non la prenderei a meno di uno sconto esagerato e di avere la garanzia, che però mi può dare solo un rivenditore.