Normal
Guarda, ho provato una mullet solo con un noleggio e no, non ho notato differenze sostanziali in salita, sul fondo con radici è partita la gomma un po' di volte ma non so quanto con la mia 29-29 potesse essere stato diverso... sulla larghezza non ti so aiutare perchè ho una 29x2,60 anche dietro!Comunque la differenze molto sostanziale è in discesa, ora come ora la mullet, per come piace a me scendere, è la scelta migliore!Per quanto riguarda gli ostacoli alti sicuramente un MC più alto aiuta ad avere meno pensieri si eventuali colpi duri al motore! Io su gradoni ripidi da copiare spesso sono a limite con lo spazio! Vuoi o non vuoi rispetto alla muscolare l'ingombro del motore c'è e bisogna tener conto di qualche cm in più
Guarda, ho provato una mullet solo con un noleggio e no, non ho notato differenze sostanziali in salita, sul fondo con radici è partita la gomma un po' di volte ma non so quanto con la mia 29-29 potesse essere stato diverso... sulla larghezza non ti so aiutare perchè ho una 29x2,60 anche dietro!
Comunque la differenze molto sostanziale è in discesa, ora come ora la mullet, per come piace a me scendere, è la scelta migliore!
Per quanto riguarda gli ostacoli alti sicuramente un MC più alto aiuta ad avere meno pensieri si eventuali colpi duri al motore! Io su gradoni ripidi da copiare spesso sono a limite con lo spazio! Vuoi o non vuoi rispetto alla muscolare l'ingombro del motore c'è e bisogna tener conto di qualche cm in più